Quest’oggi nella redazione di Xtremehardware.com abbiamo ricevuto due accessori da gaming che molto spesso possono fare la differenza durante le vostre sessioni di gioco. Stiamo parlando del Mouse Bungee, o cosiddetto tendifilo, con HUB USB integrato Sharkoon MB10 e il mousepad in tessuto Sharkoon P40. Per molti il Mouse Bungee o tendifilo potrebbe risultare un accessorio superfluo ma ad esempio per videogiocatori FPS di un certo livello può senza dubbio fare la differenza come leggeremo più avanti. Ovviamente anche un buon mousepad abbinato ad un altrettanto valido mouse possono fare la differenza in gioco. Vediamo dunque in questa recensione questi due prodotti di Sharkoon e le loro caratteristiche.
Pubblicità
Sharkoon nasce nel 2002 in Germania con lo scopo di produrre e distribuire su scala mondiale accessori e periferiche per computer. Inizialmente conosciuta nell’ambiente soprattutto per i suoi accessori atti al “cooling” e al modding, quali ventole, alimentatori e case per modder, di recente l’azienda ha ampliato il proprio portfolio inserendo nel listino anche periferiche quali mouse, tastiere, docking-station, card-reader, schede di rete, headset ed accessori vari.
Attualmente Sharkoon mantiene la propria sede a Linden, in Germania, ma possiede anche un distaccamento a Taiwan che gli consente di mantenere una produzione sostenuta, in grado di soddisfare i 30 paesi nei quali l’azienda ha attualmente mercato.
- Indietro
- Avanti >>