Il team di 34BigThings per Super Inefficient Golf ha scelto a livello grafico un unico scenario (un’isola abbastanza popolata) con una buona grafica 3D e Textures (le immagini a seguire vi mostrano la grafica ad impostazione Epico) visto da diverse angolazioni e zone. Gli sviluppatori hanno ben pensato che in un gioco dove si gioca di ragionamento e astuzia sia più importante la ‘’fisica’’ stessa rispetto la grafica che comunque rende il gioco caratteristico e fruibile visivamente.
Analizzando le varie scene/buche il contorno è ben assortito e modellato. Non mancano dettagli quali ombre rapportati alla tipologia di gioco e l’illuminazione è sempre adeguata. Anche perché da quello che abbiamo visto e potete notare la messa in buca delle palline si svolge sempre e durante una giornata soleggiata.
Per quanto riguarda l’audio abbiamo un’unica traccia sonora che sinceramente non mi è risultata ne monotona ne pesante. Vien da se ma come già detto che conta più la concentrazione e ragionamento che altri contorni come in altri giochi.
Complessivamente è risultato tutto ben sviluppato.